Il 2022 ha portato con sé una nuova sfida per il settore nautico: nonostante il mercato sia in crescita costante, questa filiera, come molti altri comparti industriali, sta affrontando le difficoltà legate alla scarsità delle materie prime e ai rincari delle risorse energetiche.
Uno scenario complesso, al quale Parema sta rispondendo con efficacia per soddisfare le esigenze produttive e logistiche di ogni singolo cliente: questo è possibile grazie a un approvvigionamento previdente delle materie prime e al fatto di poter contare su partner affidabili ed eticamente corretti.
Tutto ciò ha consentito di avere a disposizione il necessario per produrre buona parte di quanto richiesto per terminare la stagione nautica, scaricando sui clienti il meno possibile.
Valori, metodo ed etica di un’azienda storica declinati in un approccio lungimirante nella gestione dei bisogni aziendali e di quelli di clienti, fornitori e collaboratori: Becom ha intrapreso con Parema un percorso di valorizzazione di questo patrimonio, attraverso un piano di brand identity strategica con l’obiettivo di rafforzare l’identità aziendale sui mercati.
Nell’articolo uscito sul Giornale di Brescia si parla di responsabilità di sistema con Parema.