Dopo due anni di pandemia e l’inizio di una nuova crisi, l’impresa è chiamata a rispondere non solo ai bisogni produttivi e organizzativi, ma soprattutto al benessere che oggi un qualsiasi impiego deve poter garantire.
In questo evento Alfredo Rabaiotti, CEO di Becom, e Valentina Castrezzati, CEO di Oxigenio, illustreranno come la YOLO Economy (You Only Live Once) stia plasmando il futuro e come con le giuste strategie sia possibile ottenere il massimo dall’etica e dai valori di un’azienda, non solo nel qui e ora, ma dando anche forma a un progetto nel quale i giovani talenti possano riconoscersi e diventare parte del futuro della nostra economia.
La registrazione è obbligatoria, iscriviti subito su: https://sala-libretti.giornaledibrescia.it/eventi/187 oppure chiama il numero 030.3790212.
Giovedì 26 maggio alle ore 17:00 Becom e Oxigenio terranno un evento sul tema della YOLO Economy e su come elementi intangibili del patrimonio di un’impresa possano trasformarsi in ricchezza per l’azienda del presente e del futuro.