In un mondo sempre più complesso essere consapevoli delle proprie qualità per trovare clienti, risorse e stakeholder diventa un aspetto fondamentale per poter garantire alla propria impresa un posto nel futuro.
In questo corso affronteremo pratiche consolidate per far emergere e valorizzare i talenti rendendo la propria organizzazione efficiente, efficace e soprattutto seducente per i mercati d’interesse e nuove potenziali risorse umane.
Il corso è pensato per dirigenti, manager ed professionisti che sentono il bisogno di comprendere e valorizzare i propri talenti e le proprie qualità, così da renderle chiare ed efficaci ad un mercato che sappia riconoscerle sotto tutti gli aspetti.
È particolarmente consigliato a chi desidera evolvere il proprio modello di business.
Martedì 14 giugno dalle 14:00 alle 18:00 presso il CSMT Innovative Contamination Hub, via Branze, 45 Brescia.
Affronteremo il tema della consapevolezza come strumento per far emergere le proprie caratteristiche e creare una logica differenziante rispetto agli standard concorrenziali tipici.
Condivideremo aspetti pratici per favorire un progressivo risveglio delle qualità imprenditoriali e di tutti i membri dell’organizzazione, nonché come renderle sistemiche e funzionali per presentarsi ad un pubblico che sappia non solo apprezzarle, ma riconoscerle in termini di servizio e valore economico.
Infine, grazie ai casi di successo analizzeremo come queste pratiche stanno plasmando il futuro di due PMI.
Alfredo Rabaiotti – Becom
coach sistemico, Innovation Manager con esperienza ultradecennale nella conduzione di percorsi di crescita personale e professionale
Per i clienti Becom, i clienti Oxigenio e i partner dell’HUB CSMT Officina Liberty la partecipazione al corso è gratuita.
Martedì 14 giugno dalle 14:00 alle 18:00 presso il CSMT Innovative Contamination Hub si terrà il corso “Ognuno ha i clienti che si merita: come creare valore d’impresa capitalizzando i propri talenti” tenuto da Alfredo Rabaiotti di Becom.