In questo interessante appuntamento verranno messe in relazione le principali certificazioni di qualità con l’applicazione di uno strumento unico, ideato e sviluppato in collaborazione con le migliori aziende del Made in Italy, esclusivamente per il mercato italiano.
Si tratta di SmartOp, un applicativo facile da usare, ma al tempo stesso realmente efficace per trasformare processi oggi gestiti in forma cartacea o mnemonica in un vero e proprio trasferimento di know-how e qualità.
I relatori di questo incontro fanno parte di Area ISO, società bresciana specializzata nel supporto alle aziende per il conseguimento di tali certificazioni, SmartOp, la società omonima che sviluppa l’innovativa piattaforma per la digitalizzazione delle procedure e delle relazioni e Becom, che da più di 20 anni accompagna le imprese nell’ottimizzazione dei processi aziendali e nella messa a frutto delle loro potenzialità.
Nello specifico, durante il webinar interverranno:
Con la partecipazione di:
Se sei un imprenditore o un manager che sente l’esigenza di snellire comunicazione e processi di lavoro, nonché trasferire e salvaguardare il know-how aziendale non perdere questa opportunità, registrati subito cliccando qui.
Venerdì 25 febbraio dalle 14:00 alle 16:00 si terrà il webinar “Digitalizzazione dei processi e certificazioni”, un seminario online in cui i relatori di Area ISO, Becom e SmartOp illustreranno come è possibile trasformare le certificazioni di qualità in uno strumento efficace per l’evoluzione organizzativa e relazionale delle imprese italiane.