ChiudiChiudi
Logo
ChiudiChiudi
Logo

Blog

Impresa con le ali, nuova data per il corso che fa volare le aziende

Il più grande sogno dell’uomo è da sempre quello di volare, staccarsi da terra per poter vedere il mondo da una nuova prospettiva.

Un’azione coraggiosa e dal potenziale rivoluzionario, che assomiglia molto a quella di chi sceglie di dedicare il proprio tempo e le proprie risorse a costruire valore con il suo progetto imprenditoriale.

Trasporre quindi l’arte del volo nel fare impresa e nell’affrontare l’impresa più grande di tutte, ovvero la propria vita privata e professionale: su questo concetto ha preso forma il corso Impresa con le ali, che Alfredo Rabaiotti di Becom terrà il prossimo 3 marzo presso l’Aero Club Guido Taramelli di Bergamo.

Nell’emozionante contesto di questa storica realtà dell’aviazione, dove Rabaiotti ha conseguito il suo brevetto di volo, i partecipanti verranno condotti alla scoperta di come le pratiche del volo possono essere un’ottima linea guida nella propria vita e per fare impresa.

Inoltre, a seguito della parte teorica ed esperienziale, per chi lo desidera ci sarà la possibilità di provare l’emozione del volo sulle ali di un CESSNA 172.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso, visita la pagina

Giunto alla sua terza edizione, il prossimo 3 marzo si terrà il corso Impresa con le ali, un percorso di formazione esperienziale che permette di scoprire quanto i concetti alla base del volo siano vicini al “fare impresa” e come applicarli nella propria organizzazione.

Pubblicato il:
Febbraio 14 2023
Categoria:
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci