La formazione dei professionisti dell’innovazione aziendale è un tema che ci sta particolarmente a cuore e mai come oggi pensiamo sia fondamentale per garantire un futuro di successo per le imprese; per questo abbiamo scelto di essere partner tecnico del MAXE – Tecnica ed Etica per l’Innovazione.
MAXE è un percorso formativo dedicato al cambiamento, che ha come obiettivo quello di formare i manager del futuro: una figura di nuova generazione che, con “approccio sferico”, cioè con capacità tecnica e coscienza etica, rafforza il suo saper fare innovazione, aumenta la propria consapevolezza e acquisisce la padronanza delle nuove tecnologie per portare il cambiamento in azienda, nella direzione della sostenibilità e dell’eccellenza.
Il master si sviluppa in circa 300 ore di didattica con docenti universitari, professionisti e manager che lavorano a stretto contatto con le aziende. Oltre il 40% del corso è impostato secondo metodologie learning by doing, simulazioni d’aula, esercitazioni in laboratorio, analisi e studio di casi reali. Il project work finale permette di generare sin da subito progetti di innovazione in azienda.
Becom è da sempre in prima linea per accompagnare le aziende verso l’evoluzione: essere partner tecnico di questo progetto è per noi un onore e siamo orgogliosi di supportare la crescita dei manager del futuro.
L’avvio delle lezioni è previsto per il 19 maggio 2023.
Per tutte le informazioni e per iscriversi al master: https://www.maxe.csmt.it/
La nostra agenzia è partner tecnico dell’edizione 2023 del MAXE, un master di SMAE – School of Management and Advanced Education dell’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con ISFOR – FONDAZIONE AIB e CSMT Innovative Contamination Hub.