Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

Più traffico organico, parole chiave e visibilità: il caso Duomo Immobiliare

Il lavoro effettuato per Duomo Immobiliare, agenzia punto di riferimento del panorama immobiliare bresciano, si è sviluppato in due direzioni complementari: da un lato, l’ottimizzazione continua di tutti gli elementi del sito internet, dall’altro, campagne Google Ads mirate che contribuiscono a dare uno sprint in più alla richiesta di informazioni per determinati immobili e servizi, considerati prioritari dall’agenzia.

L’attività di ottimizzazione SEO ha favorito l’aumento del traffico organico, delle parole chiave organiche e dei backlink, nonché una crescita dell’acquisizione di utenti dalla ricerca organica.

Alcuni dati concreti: nel corso degli ultimi tre mesi si è registrato un aumento di domini referral (+17), backlink (+675), traffico organico (+130) e parole chiave organiche (+53).

Le campagne di Google Ads hanno contribuito a rafforzare la strategia SEO, presentando gli immobili e i servizi di maggior interesse per così da favorire il contatto telefonico: nel mese di dicembre l’agenzia immobiliare ha ricevuto circa 30 telefonate attraverso la campagna in corso.

Se vuoi sapere come possiamo aiutarti a ottenere risultati come questi, contattaci subito!


Mockup by rawpixel.com on Freepik

Dopo aver realizzato il nuovo sito internet, abbiamo svolto un’attività constante di monitoraggio e ottimizzazione SEO, che ha portato in breve tempo a ottimi risultati in termini di posizionamento e nuove opportunità.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci