Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

Traffico web +30%, e-commerce +55%: è il momento giusto per potenziare i tuoi strumenti web!

Oggi più che mai è fondamentale reagire alla crisi provocata dall’emergenza sanitaria potenziando gli strumenti web, per permettere alla tua azienda di incrementare i clienti, entrare in nuovi mercati e ottenere un vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti.

Il traffico internet è aumentato del 30% durante i mesi del lockdown e il boom dell’e-commerce sembra inarrestabile: la crescita a livello globale degli acquisti online durante quest’anno arriverà fino al +55%.

Dati* importanti che sono un chiaro segnale per le aziende: è questo il momento per dare forma a progetti web che possono migliorare in modo notevole il posizionamento della tua impresa e attirare nuovi clienti.

Da oltre 20 anni supportiamo i nostri clienti nello sviluppo di soluzioni web, accompagnandoli dalla definizione delle necessità fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati, attraverso un percorso basato su risultati concreti e misurabili.

Cogli l’opportunità di emergere sul mercato e acquisire nuovi clienti, contattaci subito per richiedere un preventivo gratuito!

*Fonte: Ansa, Il Sole 24 Ore

Cosa sta facendo la tua azienda per sfruttare le opportunità del web?

Pubblicato il:
Giugno 16 2020
Categoria:
Leggi anche...