Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

E-commerce low cost per reagire alla crisi: sul Giornale di Brescia l’esperienza di Zubani Piante con il nostro progetto Vicinoacasa.shop

Mai come oggi saper evolvere strategie e strumenti con cui ci si pone sul mercato permette alle piccole realtà commerciali di rispondere con efficacia alla crisi.

Il progetto Vicinoacasa.shop di Becom permette proprio di fare questo: con un piccolo investimento, si ha la una piattaforma e-commerce base completa e funzionale da cui eventualmente sviluppare nuove funzionalità al termine dell’emergenza. Tutto questo con il consueto supporto del nostro team, dall’inserimento dei prodotti fino alla gestione degli ordini.

L’azienda di florovivaistica Zubani Piante ha subito colto l’occasione per ripensare il sistema di vendita e far fronte alla situazione contingente, affidandosi al nostro servizio sartoriale per avere la certezza di essere affiancati nello sviluppo di un progetto su misura.

Attualmente il sito di e-commerce è in fase di completamento, ma il sistema di pagamento online con l’uso di PayPal è già stato integrato e ha contribuito ad agevolare gli acquisti e le consegne a domicilio, che in questo periodo sono cresciuti esponenzialmente.

Scarica l’articolo completo del Giornale di Brescia

Nel quotidiano di Brescia ancora un articolo che ci riguarda: si parla del progetto di e-commerce che stiamo realizzando per l’azienda di florovivaistica Zubani Piante.

Pubblicato il:
Maggio 15 2020
Categoria:
Leggi anche...