Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

5 punti fondamentali per creare il tuo nuovo e-commerce con vicinoacasa.shop

1. Il tuo VERO negozio, il tuo VERO sito

Scegliendo di realizzare il tuo nuovo e-commerce con vicinoacasa.shop puoi essere sicuro di sviluppare un progetto su misura e completo che è tuo a tutti gli effetti. Questo garantisce la possibilità di strutturarlo sulla base delle tue esigenze e di personalizzarlo nel corso del tempo.

2. Un servizio di assistenza fatto di professionisti

Con vicinoacasa.shop hai a tua disposizione un team di professionisti pronto ad accompagnarti in ogni step della realizzazione del tuo e-commerce. Dall’inserimento dei prodotti fino alla gestione degli ordini, hai la certezza di avere tutto il supporto di cui hai bisogno. Inoltre, possiamo fornirti guide e videoguide per prendere confidenza con il tuo nuovo negozio online.

3. Nessuna sorpresa

Sviluppando il tuo e-commerce con vicinoacasa.shop sai da subito quanto costa attivarlo e quanto dovrai spendere in futuro per mantenerlo: mettiamo la trasparenza al primo posto, così che tu non abbia mai sorprese.

4. Tutto ciò che deve fare un e-commerce ad un prezzo incredibile

Con vicinoacasa.shop hai la garanzia di sviluppare un progetto completo, sicuro e funzionale al minimo prezzo, in cui verrai accompagnato in ogni fase da un team di professionisti al tuo servizio.

5. Sviluppiamo siti da vent’anni

Vicinoacasa.shop è un progetto creato da Becom. La nostra agenzia opera al fianco di imprenditori e commercianti vantando un’esperienza ventennale: maturata nello sviluppo di piattaforme web è stata decisiva per dare vita a un progetto che ti assicura rapidità di attivazione e facilità di gestione con un piccolo investimento.

Inizia subito a vendere online! Crea il tuo nuovo e-commerce con vicinoacasa.shop: contattaci al numero 351 974 8705 per saperne di più! 

Nella situazione attuale numerose realtà propongono di realizzare e-commerce a “costo zero” in tempi record: ma sei sicuro che facciano al caso tuo?

Pubblicato il:
Aprile 7 2020
Categoria:
Leggi anche...