Tornare al Centro: lo spettacolo teatrale del progetto Infinito

Autore
admin
Data
22 – 04 – 2022
Immagine copertina Tornare al Centro: lo spettacolo teatrale del progetto Infinito

Il progetto Infinito, realizzato da Becom in collaborazione con Oxigenio, si presenta con “Tornare al Centro”, un evento teatrale per parlare a imprenditori e imprenditrici di storia, identità, valori e futuro.

Desideri, nuovi modelli d’impresa e passaggio generazionale sono alcuni dei temi che verranno toccati durante lo spettacolo, gli stessi che il progetto Infinito affronta, in un percorso che coniuga consulenza e coaching, accompagnando l’imprenditore nel recupero della sua storia e dei suoi valori per poterli condividere con le nuove generazioni.

Soggetto di Alfredo Rabaiotti
Regia e sceneggiatura di Andrea Albertini
Interpreti gli studenti e le studentesse del corso di Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Brescia guidati da Mariasole Bannò, docente di Ingegneria e ideatrice del metodo Theatre Teaches

Riserva subito il tuo posto

Scarica la locandina dello spettacolo

Guarda il video di Teletutto sulla conferenza stampa di Infinito

Iscriviti alla
nostra newsletter

Entra nella nostra community
di imprenditori e imprenditrici consapevoli.