Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

Volare fa rima con “fare impresa”: il seminario Impresa con le ali sul Giornale di Brescia

Il più grande sogno dell’uomo è da sempre quello di volare, staccarsi da terra per poter vedere il mondo da una nuova prospettiva.

Un’azione coraggiosa e dal potenziale rivoluzionario che assomiglia molto a quella di chi sceglie di dedicare il proprio tempo e le proprie risorse a costruire valore con il suo progetto imprenditoriale.

Trasporre quindi l’arte del volo nel fare impresa e nell’affrontare l’impresa più grande di tutte, ovvero la propria vita privata e professionale: su questo concetto ha preso forma il primo incontro del seminario Impresa con le ali, tenuto per la prima volta ieri da Alfredo Rabaiotti presso l’Aero Club Guido Taramelli di Bergamo.

Nell’emozionante contesto di questa storica realtà dell’aviazione, si è svolta una sessione privata riservata al team di Iride Acque, una realtà dal forte spirito innovativo che scelto di farsi condurre in questo viaggio alla scoperta di come le pratiche del volo possono essere un’ottima linea guida nella propria vita e per fare impresa.

A seguito del seminario, alcuni dei partecipanti hanno anche potuto avere un assaggio di cosa significhi “prendere il volo”, vivendo l’indimenticabile esperienza di staccarsi dal suolo sulle ali di un CESSNA 172 – IAMAA: questo è stato possibile poiché Alfredo Rabaiotti, oltre a essere un imprenditore e un formatore è anche un pilota che ha conseguito il brevetto proprio presso l’Aero Club di Bergamo.

“Partendo dal più antico desiderio dell’uomo, il volo, comprendere come una delle discipline più seducenti, sicure e regolamentate può arricchire il nostro modo di fare impresa trasformando i nostri limiti e talenti in patrimonio per il futuro”.

Se desideri maggiori informazioni su questo percorso contatta Becom scrivendo a office@becomitalia.com o chiamando al numero 0303733981.

Leggi subito l’articolo del Giornale di Brescia

Mercoledì 20 luglio si è tenuto il primo appuntamento del nuovo seminario Impresa con le ali tenuto da Alfredo Rabaiotti di Becom: una sessione dedicata al team di Iride Acque, PMI innovativa che si occupa di trattamento dei reflui industriali, con un’attenzione particolare al loro riutilizzo.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci
Leggi anche...