Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

Ripartire dal capitale umano per un futuro 4.0: la strategia di Euroacciai in sinergia con Becom sul Giornale Di Brescia

Questo il focus attorno al quale ruota il progetto del modello di stabilimento in Euroacciai Spa, messo a punto da Alfredo Rabaiotti di Becom in collaborazione con Mauro Oliani ed Enrico Fasoli.

Un percorso nato dalla sensibilità della direzione presidiata da Alberta Marniga e Alessio Tommasini, per i quali il futuro della loro impresa passa dalla valorizzazione delle storiche figure professionali che hanno permesso all’azienda di raggiungere il successo dei giorni nostri.

Da qui la volontà di delineare, con il supporto di Alfredo Rabaiotti di Becom, un modello di stabilimento olistico che ottimizzi processi e flussi di lavoro, dando valore all’esperienza di ogni singolo lavoratore.

Una logica “inclusiva” che consentirà anche a giovani talenti d’intraprendere un percorso nel quale mettere a frutto tutto il loro potenziale con il supporto e l’esperienza dei colleghi veterani.

Scarica l’articolo completo del Giornale Di Brescia

L’evoluzione tecnologica non può prescindere dall’intelligenza emotiva e di sistema.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci
Leggi anche...