Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

La collaborazione Becom e Oxigenio: il progetto Infinito su Teletutto

Il progetto Infinito nasce con l’obiettivo di restituire valore, strategia e strumenti ad ogni storia imprenditoriale, tornando a fare impresa nella sua accezione più profonda. Lo fa dando forma a un futuro che affonda le sue radici nel passato personale e imprenditoriale per coinvolgere in modo appassionato tutto lo staff e le nuove generazioni e rendendo l’azienda seducente per chi decide di farne parte e per i clienti che la sceglieranno.

Unire le professionalità di Becom e Oxigenio ci consente di seguire in maniera più completa e profonda le aziende e gli imprenditori, sviluppando una ricchezza fatta di metodo, competenze e servizi che vanno dalla definizione del DNA aziendale allo sviluppo della brand identity strategica, dai servizi di marketing strategico alla formazione e coaching.

In questo servizio di Teletutto Alfredo Rabaiotti, CEO di Becom, e Valentina Castrezzati, amministratore unico di Oxigenio, approfondiscono il progetto Infinito e le motivazioni che hanno portato alla sua nascita.

Se vuoi saperne di più visita il sito https://www.iltuoinfinito.it/

In questo servizio andato in onda sul canale di Teletutto si parla del progetto Infinito, nato dalla collaborazione tra Becom e Oxigenio con l’obiettivo di dare valore alla persona, al percorso e alle motivazioni che stanno alla base della figura dell’imprenditore.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci
Leggi anche...