Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

Innovazione ultra agevolata: questo è il momento!

Le aziende che sfrutteranno i finanziamenti solo ed esclusivamente per attraversare questo periodo senza adottare nessun tipo di azione evolutiva rischiano di rimandare l’inevitabile.

Grazie al progetto Impresa Resiliente abbiamo dato vita a progetti evolutivi che puntano al trasferire al mercato le eccellenze delle nostre realtà italiane. Parliamo di digitalizzazione processi, ottimizzazione della proposta di offerta sui mercati nazionali e globali, ottimizzazione delle relazioni esterne e interne e molto altro ancora.

Questi argomenti a titolo puramente d’esempio sono la risposta consapevole ad una crisi che avendoci colpito tutti e avendo lasciato dei segni importanti, personali e professionali, non può essere ignorata ma deve essere vista come opportunità per ripartire con nuove prospettive basate sulla valorizzazione di ciò che di meglio abbiamo da offrire.

Grazie al credito d’imposta Ricerca e Sviluppo e Formazione 4.0 2020 è possibile rientrare totalmente dei costi di progetto: questo perché, all’interno di un progetto d’innovazione, se viene coinvolto nella formazione direttamente tutto il personale dell’azienda, i costi imputabili a questa attività rientrano in un credito d’imposta che spesso supera non di poco il costo di progetto.

Aderisci subito al progetto Impresa Resiliente, un’intervista nella quale i nostri consulenti, confrontandosi con la direzione e i responsabili, potranno comprendere e trasferire in una breve relazione motivazioni e spunti per rendere l’impresa ancora più efficiente e resiliente.

In questo periodo di grande incertezza e trasformazione dei mercati globali essere resilienti e sviluppare nuove dinamiche organizzative e strategiche diventa un’esigenza imprescindibile.

Leggi anche...