Chiudi
Logo
Chiudi
Logo

Blog

Impresa&Futuro: il successo dell’evento organizzato da Becom, SmartOp e CSMT

Una boccata d’aria dopo i molti mesi in cui non ci è stato possibile svolgere incontri in presenza, per ritornare a scambiarsi idee e punti di vista guardandosi negli occhi, senza il filtro di uno schermo.

Questi sono stati gli elementi che hanno reso l’evento Impresa&Futuro, che si è tenuto lo scorso 23 settembre presso l’Innovative Contamination Hub del CSMT, un’occasione importante in cui approfondire alcuni temi focali per il futuro del Made in Italy: argomenti che sono stati trattati alla luce della consapevolezza che tecnologia e professionalità, prive di una condivisione dell’esperienza e di un passaggio generazionale efficace, porteranno sempre di più a una standardizzazione del processo produttivo e di servizio.

Per questo è fondamentale dare spazio a una discussione incentrata su trasferimento del know-how, digitalizzazione dei processi, condivisione della responsabilità e crescita sostenibile, tutti temi che sono stati approfonditi dai relatori durante l’evento, portando come esempio quanto sperimentato e applicato da alcune aziende italiane in un percorso di evoluzione consapevole.

Un grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito al successo dell’evento attraverso il loro fondamentale apporto di idee ed esperienze!

Un pubblico caloroso e attento, che ha partecipato con entusiasmo all’evento condividendo esperienze e spunti di riflessione.

Pubblicato il:
Settembre 28 2021
Categoria:
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci
Leggi anche...