La situazione attuale dei mercati sta costringendo le organizzazioni ad un’innovazione relazionale, strategica e organizzativa, ancora prima che tecnologica.
Infatti, benché l’Italia si posizioni al primo posto tra i Paesi dell’UE nella realizzazione degli interventi previsti nel PNRR per la trasformazione digitale e la 4.0 sia stata introdotta in numerose aziende, mancano spesso operatori competenti che possano applicare con efficacia le innovazioni integrate, nonché una visione strategica del futuro dell’organizzazione.
Per rispondere a queste necessità, Becom e CSMT hanno sviluppato il progetto Più, volto in prima istanza a comprendere gli asset aziendali attraverso un’analisi preventiva gratuita svolta in azienda intervistando le principali figure direzionali.
A fronte di motivazioni solide e condivise con la proprietà, verrà restituito un documento che illustra in modo pragmatico necessità e potenzialità inespresse che, se adeguatamente approfondite e organizzate, possono aiutare l’impresa a prosperare in questo complesso periodo storico.
Un’occasione importante per disporre di una visione autorevole ed esterna che mostri quanto ancora la propria impresa possa ottenere risultati tangibili.
Per saperne di più e fissare un appuntamento gratuito invia una mail a daniela@becomitalia.com oppure chiama il numero 030 3733981.
La sinergia tra Becom e CSMT ha compiuto sette anni: una solida collaborazione che nel corso del tempo ha dato forma a numerosi casi di successo nelle aziende del territorio. A coronamento di questi anni di partnership, le due realtà bresciane lanciano oggi una nuova iniziativa, il progetto Più, per accompagnare gli imprenditori verso una gestione più sostenibile ed efficace della propria impresa.