ChiudiChiudi
Logo
ChiudiChiudi
Logo

Blog

Missione imprenditoriale, evoluzione e nuovi progetti: Becom e SmartOp sul Giornale Di Brescia

Nel primo articolo si approfondisce il focus di Becom: riscoprire il senso profondo di missione e di investimento ancor prima umano che economico, lavorando a stretto contatto con gli imprenditori e il loro staff per sviluppare progetti di valore che accendano il senso di squadra e la visione di un futuro più coerente con le potenzialità dell’impresa.

Questo è per noi il modo più naturale di abbracciare la sfera consulenziale e si traduce in progetti che danno forma a un tipo d’impresa che pone il patrimonio umano al centro, facendo emergere le competenze di ogni singolo membro dell’azienda, perché solo in questo modo è possibile esprimere in modo organico e sostenibile tutte le qualità che la contraddistinguono.

A seguito degli audit gratuiti svolti presso circa un centinaio di aziende nel 2020, attraverso i quali gli imprenditori sono entrati in contatto con questo nuovo senso del “fare impresa”, possiamo affermare con soddisfazione che il 2021 sarà un anno di profonda evoluzione, non solo tecnica e tecnologica, ma soprattutto umana e di valori.

Nel secondo redazionale si parla invece di una grande novità: dopo cinque anni di sviluppo, oltre mezzo milione di euro di investimenti e l’integrazione in alcune delle più importanti imprese sul territorio, l’applicazione del metodo Becom per la gestione delle relazioni e dei processi d’impresa si è evoluta nella nuova società SmartOp Srl.

Nei prossimi tre anni SmartOp Srl si pone l’obiettivo di rendere l’omonimo software il principale prodotto per la gestione sistemica delle relazioni, a supporto di tutta l’infrastruttura gestionale già presente in azienda, sviluppando un progetto di partnership che vedrà la presenza di un esclusivista in ogni principale città del territorio italiano.

Tutto questo è stato possibile grazie alla partnership societaria tra Becom e Francesco Balzani, che nel corso degli ultimi due anni ha contribuito in maniera sostanziale all’evoluzione della piattaforma.

Scarica l’allegato per leggere gli articoli completi.

Becom e la neonata società SmartOp sul Giornale Di Brescia: nei redazionali usciti oggi si parla ancora della nostra realtà.

Pubblicato il:
Febbraio 24 2021
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci
Leggi anche...