Focus dell’appuntamento è stata l’esperienza di Davide Orsatti della Orsatti Elettrotecnica, che ha raccontato i vantaggi dell’adozione del metodo SmartOp nella sua azienda, che opera nel settore degli impianti tecnologici, del fotovoltaico e dell’elettromeccanica.
Un imprenditore che ha scelto di andare nella direzione della digitalizzazione consapevole di processi e relazioni e che, alla luce delle esigenze della sua organizzazione, ha integrato SmartOp per dare forma a una gestione sistemica della sua azienda.
Tale gestione è in costante evoluzione e coinvolge attivamente ogni singolo operatore, facilitando il trasferimento delle informazioni, la condivisione delle responsabilità e lo snellimento dei processi progettuali e operativi, verso una crescita sostenibile di tutta l’impresa.
Ringraziamo tutti i partecipanti per aver contribuito all’ottima riuscita dell’evento intervenendo con domande interessanti e condividendo idee ed esperienze.
Venerdì 26 novembre si è tenuto presso l’Innovation & Contamination Hub del CSMT di Brescia un evento dedicato alla valorizzazione delle risorse e all’ottimizzazione dei processi.