ChiudiChiudi
Logo
ChiudiChiudi
Logo

Blog

Efficienza logistica e produttiva: il check-up di Becom e Temsi sul Giornale Di Brescia

Oggigiorno le aziende italiane sono chiamate ad affrontare una situazione molto complessa: dopo due anni di pandemia che hanno messo a dura prova le organizzazioni e richiesto una capacità di adattamento notevole, la crisi delle materie prime richiede di trovare soluzioni efficaci per rispondere a un periodo complesso che minaccia il futuro di numerose imprese.

Tali soluzioni non possono prescindere da un’analisi di quanto attualmente l’azienda sta facendo in termini di produzione, quali risorse sono già presenti e in che modo è possibile ottimizzarne la gestione.

La collaborazione tra Becom e Temsi nasce proprio con l’obiettivo di dare supporto alle aziende in questo periodo difficile, attraverso l’unione tra un approccio orientato all’ottimizzazione dei flussi relazionali tra operatori, clienti e fornitori e il raggiungimento degli obiettivi imprenditoriali e industriali attraverso la definizione di processi produttivi efficaci.

Da tale sinergia è nato l’audit congiunto “Efficienza logistica e produttiva”, un check-up svolto presso l’azienda che lo richiede con l’obiettivo di effettuare una prima analisi dei processi produttivi e relazionali, che consenta di unire efficacemente gli aspetti tecnici della sfera produttiva all’attenzione per il patrimonio umano.

Leggi l’articolo completo sul Giornale Di Brescia

Per chiedere il check-up Efficienza logistica e produttiva, chiama il numero +39 030 3733981 oppure clicca qui.

Sul quotidiano bresciano un approfondimento in relazione al nuovo audit che abbiamo sviluppato in collaborazione con Temsi, realtà che da quarant’anni è al fianco delle più importanti imprese italiane per sviluppare progetti su misura volti al miglioramento della produttività.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci
Leggi anche...