Per questo abbiamo sviluppato una procedura di SmartOp che ti consenta di avere sempre sotto controllo gli accessi in modo pratico e funzionale, eliminando registri cartacei e documenti da compilare a ogni ingresso.
Con SmartOp hai a disposizione uno strumento che ti consente di gestire in forma elettronica e secondo la normativa privacy il registro visite all’interno della tua azienda, in pochi e semplici passaggi.
Alla ricezione della richiesta di appuntamento (attraverso una telefonata, un’e-mail oppure direttamente alla reception) verrà inviata all’ospite una mail con data e ora dell’appuntamento, completa di autocertificazione e privacy, alla quale l’ospite dovrà dare conferma.
Nel momento in cui il visitatore si presenta in azienda, avviene la registrazione dell’attività di rilevazione della temperatura e relativa comunicazione all’ospite: se la temperatura è inferiore alla soglia, l’ospite potrà accedere, in caso contrario gli verrà negato l’accesso.
Tutte le visite vengono registrate all’interno del sistema e possono essere esportate per attività statistiche e/o di sicurezza.
Se vuoi saperne di più contattaci subito o visita https://www.smartop.it/protocollo-covid-19/
La situazione attuale ha reso necessaria l’integrazione di procedure che consentano di monitorare e tenere traccia di chi fa richiesta di entrare in azienda, così da poter garantire la sicurezza di tutti nel pieno rispetto delle regolamentazioni in vigore.