L’approfondimento mira a fornire gli elementi per orientarsi in condizioni di incertezza, facendo affidamento a ciò che un’organizzazione possiede: il suo DNA. L’identità d’impresa diventa una bussola per orientare decisioni e definire in modo chiaro il proprio posizionamento sul mercato. Come trovarlo, come esplicitarlo, come utilizzarlo nelle azioni quotidiane a supporto di una strategia che mira a consolidarsi in un paradigma infinito, dove il business è visto come un «gioco infinito» in cui l’obiettivo non è vincere ma continuare a giocare.
Il corso permetterà di sviluppare competenze: UMANE per la gestione del team, DI ANALISI delle proprie caratteristiche dal punto di vista della strategia globale, STRATEGICHE nella proiezione delle riflessioni nel tempo.
Il corso è aperto a imprenditrici e imprenditori, dirigenti, manager che desiderano trovare una chiave di interpretazione del proprio business per rendere unica la propria proposta di valore. Per chi desidera comunicare e non sa come farlo. Per chi sente la necessità di aggregare le persone attorno ad un set di comportamenti utili per l’organizzazione.
Martedì 17 maggio dalle 9:00 alle 13:00 presso il CSMT Innovative Contamination Hub, via Branze, 45 Brescia.
Ing. Valentina Castrezzati – Oxigenio
Designer delle organizzazioni, Innovation Manager con esperienza nello sviluppo di modelli di business sistemici.
Il corso è organizzato nell’ambito del progetto Impresa & Futuro di Becom, Oxigenio e SmartOp, in collaborazione con IOBO e Wau Talentiamo, con il patrocinio di CSMT, Officina Liberty e innexHUB.
Prezzo di iscrizione: 150€
Per i clienti Oxigenio, i clienti Becom e i partner dell’HUB CSMT Officina Liberty la partecipazione al corso è gratuita.
Martedì 17 maggio dalle 9:00 alle 13:00 presso il CSMT Innovative Contamination Hub si terrà il corso di DNA d’impresa tenuto da Valentina Castrezzati di Oxigenio.