ChiudiChiudi
Logo
ChiudiChiudi
Logo

Blog

Becom e WAU Talentiamo: il progetto per portare giovani talenti nelle aziende

Valorizzare i talenti, incrementare il lavoro e creare valore per le aziende attraverso la scelta delle risorse umane più in linea con le esigenze emerse: questi sono i principi che hanno spinto Becom a dare forma insieme a WAU Talentiamo a questa nuova iniziativa, nata all’interno del progetto Impresa e Futuro, un club totalmente gratuito formato da imprenditori che condividono valori e aspirazioni legati alla parte più genuina del fare gruppo.

Un’iniziativa che vede le aziende e i giovani talenti al centro, grazie a un percorso che parte dall’incontro con l’impresa e dall’esame delle sue necessità, passa dall’individuazione e dalla formazione dei candidati selezionati e arriva fino all’ingresso in azienda.

In particolare, nel contesto della formazione Alfredo Rabaiotti di Becom terrà un corso di Project Management Sistemico di venti ore, che metterà in relazione le competenze tecniche e operative alla base dell’attività di project management con un approccio umano ed emotivo che, a seguito della crisi sanitaria, è divenuto sempre di più un ingrediente fondamentale.

Questa selezione si pone come il primo di molti progetti che consentiranno di raccogliere le esigenze delle imprese e dei giovani, così da creare un percorso di crescita condiviso e d’impiego volto all’arricchimento umano e professionale dei territori in cui operano le imprese.

Se sei un’azienda interessata ad aderire a questo progetto, contattaci subito!

Becom ha intrapreso un nuovo progetto insieme a WAU Talentiamo, l’incubatore di talenti che lavora per collegare scuola e università al mondo del lavoro.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci
Leggi anche...