1

Migliorare le performance di assistenza dei tuoi clienti

 

In un mercato concorrenziale offrire il miglior servizio è la chiave del passaparola e della fidelizzazione. Allo stesso tempo gestire l’assistenza in modo performante può permettere alla tua Azienda di risparmiare molte risorse e ottenere dati importanti sulle preferenze e tendenze del tuo cliente.

Un processo chiaro

Con Smart Service il processo d’assistenza è chiaro, lineare e definito in tutte le fasi. Dal primo contatto con il cliente alla chiusura dell’attività. Poter avere sotto controllo lo stato di ogni attività e l’andamento in un click, tutto in tempo reale. Ogni attività viene gestita in un calendario comune suddiviso per competenze e processo, in questo modo ogni operatore, pur dedicandosi esclusivamente alle attività di competenza, può avere sempre una visione d’insieme.

Tutto veramente sotto controllo

Comprendere in qualsiasi momento come stanno operando i tuoi dipendenti in termini di risposta, valutare la validità dei processi e analizzare i tempi operativi di ogni singola fase. Smart Service rende disponibile tutto questo in tempo reale con la possibilità di filtrare le informazioni come meglio preferisci.

Tutto organizzato e comunicato

I processi in Smart Service sono definiti nella prima configurazione. In questo modo settori ed operatori lavorano tramite un protocollo prestabilito dove è necessario rispettare ogni fase per poter portare a termine l’attività. Ciò che in termini pratici possiamo definire pura organizzazione è coadiuvata da un sistema di notifica diretta che comunica ad ogni operatore non solo le attività in carico, ma anche scadenze imminenti e ritardi.

Ottimizza il tuo staff

Con Smart Service il tuo staff è costantemente monitorato. Smart Service è parte attiva del processo di motivazione, aiutandoti a comprendere i punti di forza e deboli di ogni singola attività e operatore.

Più opportunità di vendita

Grazie alle dinamiche di preventivazione centralizzate è possibile inserire servizi aggiuntivi e proporli in fase di assistenza. Questa dinamica prevede anche un’analisi statistica che facilita notevolmente le considerazioni in termine di marketing e gradimento dei prodotti/servizi al cliente.

Più vicino al cliente

Operare con Smart Service significa poter mettere a disposizione del cliente un’area riservata nella quale può accettare preventivi, richiedere servizi aggiuntivi e commentare l’intervento/servizio ricevuto. Essere più vicino al tuo cliente oggi è un aspetto di vitale importanza per poter mantenere viva la sua attenzione e il suo livello di fidelizzazione.

Cosa ti offre

Uno strumento di organizzazione e controllo di tutte le attività d’assistenza. La possibilità di comprendere lo stato di soddisfazione dei clienti e al contempo sfruttare i service per proporre nuovi servizi.

Cosa offre ai tuoi operatori

Maggior organizzazione dei processi e un costante aggiornamento delle attività, scadenze ed esigenze della clientela.

Cosa offre ai tuoi clienti

Controllo totale delle proprie assistenze con conseguente incremento della soddisfazione del cliente.

Gestione dei service e richieste del cliente

Gestione e organizzazione dei processi esterni e interni

Registrazione e analisi dei tempi e delle dinamiche d’attuazione del lavoro svolto

Comunicazione con il cliente per ottimizzare il rapporto e le opportunità commerciali

Analisi completa della gestione dei service

Richiedi una presentazione e una prima analisi preventiva senza impegno presso la tua Azienda.

Contattaci ora!