Video immersivo a 360°: dentro al Museo Ferrari di Maranello.
Video immersivo a 360°: dentro al Museo Ferrari di Maranello.
È come essere all’interno del Museo Ferrari di Maranello, accompagnati in una visita esclusiva da una guida di eccezione come Antonio Ghini, direttore del Museo dell’automobile più famosa e affascinante del mondo.
E infatti il video immersivo a 360° è stato voluto dal Museo Ferrari di Maranello proprio per celebrare i 60 anni di Ferrari negli USA e “far visitare” le sale ai prestigiosi ospiti accorsi per l’evento a Rodeo Drive.
La tecnologia, implementata da Becom in esclusiva italiana con Eos Fly e Inside Render, architetture virtuali e rendering, per device Apple, permette di realizzare video detti immersivi, in quanto permettono allo spettatore di “entrare” nel video scegliendo il suo punto di vista. Il tutto grazie a un particolare hardware che consente la ripresa a 360° della scena con l’utilizzo di Hex, un sistema di telecamere ad alta risoluzione sferica digitale.
L’esperienza immersiva è stata vissuta a Rodeo Drive grazie a un collegamento tramite Apple Tv, alla presenza dello stesso Antonio Ghini, della dirigenza Ferrari e di ospiti selezionatissimi!
Video immersivo a 360° per circuito Apple Store.
Museo Ferrari
Luxury automotive
Appassionati, collezionisti, imprenditori
Collegare, Presentare