Viaggiare senza valigie – Restyling e ottimizzazione del sito (Anteprima)

L’intervento del nostro team si è concentrato sul repowering del codice del sito di Viaggiare senza valigie, in modo da potenziarne l’aspetto funzionale e migliorarne le caratteristiche.

 

Ci siamo inoltre occupati del restyling completo della grafica, rendendola più accattivante e in grado di consentire all’utente una navigazione facile e immediata, anche grazie all’introduzione di nuove feature, come ad esempio l’inserimento delle promozioni in homepage, così che siano immediatamente visibili.

 

In merito alla gestione degli sconti e dei coupon siamo intervenuti realizzando una sezione in cui è possibile crearli e definirne tutte le caratteristiche, ovvero il nome, la descrizione, il periodo di validità, la destinazione a cui sono applicabili e il valore economico. L’utente potrà così scaricare i coupon di sconto direttamente dal sito nell’apposita sezione dedicata alle promozioni.

 

Con questa gestione è possibile organizzare promozioni mirate in funzione delle diverse località, per tipo di utente e per periodo. Uno strumento di marketing essenziale che, in relazione con il sistema di mailing integrato, garantisce un ampliamento delle opportunità commerciali del progetto.

 

Infine, abbiamo ottimizzato anche la fruizione a livello mobile, in modo che il sito fosse consultabile da qualunque device.

 

Viaggiare senza valigie offre un servizio che semplifica e rende più sicuri i tuoi viaggi, sia per turismo che per motivi professionali. I tuoi bagagli (pacchi, valigie, attrezzature sportive) vengono ritirati e consegnati all’indirizzo di destinazione, garantendoti un’assistenza costante che risponda a ogni tua esigenza durante tutto il trasporto.

 

Category:

Presentare, Progetti Web, Vendere