Studio Pagano&Partners – Restyling del sito

Il nostro intervento per Studio Pagano&Partners si è concentrato sul restyling del sito web, in modo da migliorarlo sia dal punto di vista grafico che da quello della fruibilità per l’utente.

 

 

L’obbiettivo fondamentale dell’intervento, grazie alla nuova struttura tecnica e comunicativa del sito, è finalizzato a rendere maggiormente efficace la presenza delle competenze e delle attività nei motori di ricerca, così da incrementare le richieste di contatto.

 

 

Lo Studio è stato fondato dall’Avv. Monica Pagano e si occupa di consulenza e assistenza in ambito legale, prevalentemente nel campo del diritto civile, con particolare riferimento alle materie del diritto e contenzioso bancario, fallimentare e societario.

 

 

Abbiamo provveduto a riorganizzare la sezione “Magazine e Rassegna Stampa”, in modo che l’utente possa selezionare una categoria di interesse e scegliere l’ordinamento degli articoli inseriti, facilitando la fruizione dei contenuti.

 

 

Per quanto concerne la sezione “Servizi”, prima del nostro intervento si trattava di una pagina meramente descrittiva e senza la possibilità di filtrare i risultati della ricerca; abbiamo quindi inserito i filtri inerenti all’interlocutore e all’area di competenza, così da agevolare l’utente e consentirgli di individuare facilmente i servizi di cui necessita, per ognuno dei quali abbiamo realizzato una pagina specifica. Tali filtri di selezione sono stati applicati anche nella sezione “Provvedimenti”.

Category:

Organizzare, Ottimizzare, Presentare