Psicoanalisi Bookshop – Restyling del Sito

Il nostro intervento per Psicoanalisi Bookshop si è concentrato sul restyling del sito, in modo da offrire agli utenti un sito che non solo avesse una grafica rinnovata, ma consentisse una navigazione ottimale e funzionale all’acquisto dei libri in catalogo.

 

 

Nel 2001 abbiamo realizzato Psicoanalisi Bookshop, il primo e-commerce in Italia specializzato in libri di psicoanalisi. Ad oggi questa libreria online ha un catalogo di circa 6000 titoli, suddivisi in base alla specifica disciplina sociologica di cui trattano.

 

 

Il cuore della nostra azione di restyling è stato il rinnovamento del catalogo, sul quale siamo intervenuti definendo dei filtri e percorsi tematici che permettono all’utente di cercare più facilmente il libro di suo interesse selezionando delle categorie e delle caratteristiche specifiche.

In questo nuovo sito è possibile inserire un libro nella lista dei preferiti anche senza essere registrati.

 

 

Abbiamo inoltre realizzato un repowering dell’e-commerce, per garantire un acquisto più semplice e sicuro all’utente. La gestione degli ordini è stata notevolmente migliorata, consentendo a chi la amministra di avere a disposizione maggiori dettagli.

Category:

Organizzare, Ottimizzare, Progetti Web, Vendere