Gioielleria Fasoli – Nuovo sito

Il rinnovamento del sito internet della Gioielleria Fasoli parte dal presupposto di garantire all’utente un’esperienza di navigazione ottimale.

 

 

In primo luogo abbiamo provveduto a un restyling completo della grafica, in linea con le più evolute metodologie UX (User Experience): non siamo intervenuti solo dal punto di vista dell’aspetto estetico, ma abbiamo anche ottimizzato tutte le dinamiche del catalogo, così da favorire un acquisto rapido e intuitivo.

 

 

Basti pensare al “filtro prodotti”, implementabile nel tempo, che consente al cliente di selezionare la combinazione di caratteristiche (pietre preziose, materiale, brand, ecc.) che vuole ritrovare nei prodotti che sta cercando.

 

 

Abbiamo inoltre integrato una sezione dedicata agli “speciali”, ovvero degli articoli che permettono alla gioielleria di comunicare in modo più completo argomenti specifici che meritano maggior approfondimento.

 

 

Il giusto spazio è stato riservato a tutti i brand reperibili nei negozi Fasoli, con un accesso diretto alle collezioni.

Category:

Ottimizzare, Presentare, Progetti Web, Vendere