Dall’Era Valerio – Restyling e Repowering del Sito

Per la Dall’Era Valerio ci siamo occupati del restyling e repowering del sito web, provvedendo a rinnovare il sito sia per quanto concerne l’aspetto grafico, sia in relazione all’ampliamento dei contenuti, che sono stati incrementati per consentire all’utente di avere una panoramica migliore sui servizi e prodotti offerti dall’impresa.

 

 

L’obbiettivo fondamentale dell’intervento, grazie alla nuova struttura tecnica e comunicativa del sito, è finalizzato alla maggior penetrazione dei mercati esteri.

 

 

La Dall’Era Valerio è una storica azienda a conduzione familiare che si rivolge al mercato degli impianti di riscaldamento con dadi in ottone, connessioni e collegamenti e a quello dei sistemi sanitari con dadi e maschi raccordi, dadi fresati e ciechi e accessori vari.

 

 

Il focus del nostro intervento è stato il repowering del filtro prodotti, così da permettere all’utente di individuare facilmente il prodotto che sta cercando selezionando il settore e la tipologia merceologica a cui appartiene.

 

 

Abbiamo provveduto a realizzare nuovi contenuti per il sito, in modo da descrivere nel dettaglio il ciclo produttivo dell’azienda ed esprimere al meglio la qualità dei prodotti e le competenze dello staff.

 

 

Nel nuovo sito web è stata aggiunta la sezione “News”, in cui trovano spazio tutti gli argomenti inerenti al mondo Dall’Era e ai suoi prodotti che necessitano di maggior approfondimento.

Category:

Ottimizzare, Presentare, Progetti Web, Vendere