Biolaghi e Piscine – Sito internet e strategie di marketing

Il sito internet di Biolaghi e Piscine nasce dall’esperienza maturata attraverso il nostro progetto Biolaghi e Giardini, con l’obiettivo di creare un riscontro commerciale maggiore rispetto al magazine, il quale ha uno scopo prettamente culturale e divulgativo del messaggio.

 

Il nostro intervento si è concretizzato nella definizione di una campagna di marketing online che, sebbene il budget per l’advertising fosse volutamente ridotto, ha portato a più di 100 conversioni da luglio 2017 a oggi, da intendersi come richieste di realizzare le opere proposte da Biolaghi e Piscine.

 

Abbiamo inoltre declinato la nostra campagna anche nel marketing telefonico, contattando gli studi dei principali architetti italiani per facilitare il raggiungimento del nostro obiettivo. L’operazione è attualmente in corso è sta portando a incontri interessanti e alle prime opportunità di collaborazione.

 

Questo nuovo progetto è prevalentemente rivolto ai progettisti ed è stato avviato con l’intenzione di poter vedere in essi un’estensione dell’organizzazione commerciale della realtà Biolaghetto Italia. Tuttavia, ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di conversioni non solo dai professionisti del settore, ma anche da privati.

Category:

Collegare, Presentare, Progetti Web, Vendere