img-articolo-maranta-gdb

Migliore gestione dei flussi di lavoro e comunicazione efficace: il successo del BPM nella Torneria Maranta

Un altro importante risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione: siamo di nuovo sul Giornale di Brescia, con un articolo nel dossier dedicato all’Industria 4.0 dove si parla della nostra collaborazione con la Torneria Maranta di Concesio, in cui l’introduzione del nostro Smart Operation ha rivoluzionato i processi operativi e decisionali.

 

Una sinergia che ha dato i primi frutti dopo pochissimo tempo: in soli 30 giorni, l’azienda è passata dalla teoria dell’Industria 4.0 alla pratica dell’industria 4.1, ottimizzando i flussi di lavoro, semplificando la gestione delle commesse e rendendo più efficace la comunicazione interna ed esterna.

 

Come ci siamo riusciti? A seguito di una prima analisi funzionale, abbiamo messo in campo Smart Operation unitamente al metodo BPM, il nostro strumento in grado di organizzare e monitorare in tempo reale i processi aziendali.

 

Il successo dell’applicazione di Smart Operation ha portato immediati vantaggi alla Torneria Maranta, consentendo all’azienda di risparmiare tempo nelle gestione delle commesse e di concentrarsi maggiormente sulle attività di sviluppo produttivo e commerciale.

 

Clicca qui per leggere l’articolo completo.

 

Se vuoi saperne di più su Smart Operation contattaci subito e richiedi la tua presentazione gratuita!