Senza titolo 2

Con il Credito d’Imposta i tuoi progetti di innovazione digitale sono praticamente a “costo zero”

Stai pensando di investire in Ricerca e Sviluppo e far crescere la tua azienda dal punto di vista della digitalizzazione?
Questo è il momento ideale per farlo: grazie al Credito d’Imposta, in vigore anche per tutto il 2018, potrai investire nell’evoluzione della tua impresa risparmiando sui costi di progetto nonché su quelli per il personale.

 

Infatti, a fronte di uno staff minimo di sei persone coinvolte nel tuo progetto di innovazione digitale, è possibile rientrare del 100% per quanto concerne gli investimenti effettuati dal punto di vista consulenziale, risparmiare ulteriormente sui costi del personale (ben il 50% del tempo investito dal tuo staff nel progetto è coperto dal Credito d’Imposta) e addirittura avere un guadagno economico per l’azienda.

 

Un’occasione da cogliere subito per investire nella crescita della tua impresa, puntando su progetti di innovazione digitale e sull’applicazione delle dinamiche di Business Process Management dell’Industria 4.0.

 

Se vuoi saperne di più sulle agevolazioni fiscali del Credito d’Imposta e scoprire tutti i nostri servizi contattaci subito!